Home » Ambiente » IMA per Earthday Italia

IMA per Earthday Italia

0
0

0
0
0

image004Al via la nuova eco-sponsorship IMA: il Gruppo sostiene l’iniziativa Earthday Italia intitolata “Tavola del dialogo di Bologna”, Tavola rotonda di Confronto Interreligioso sulla Custodia del Creato per una Carta dei Valori e delle Azioni”, in programma a Bologna il 9 giugno, a ridosso del G7 Ambiente. L’evento, che mira a innescare un colloquio dinamico circa l’importanza di una saggia custodia del Creato tra i rappresentanti delle principali religioni e tra questi e le istituzioni nazionali e internazionali, si colloca nell’ambito delle iniziative di all4thegreen promosse dal Ministero dell’Ambiente in occasione del G7 Ambiente.

La ‘Tavola’ si comporrà di due sessioni. La prima, nella mattina, avrà come obiettivo la stesura di una Carta dei Valori, la seconda, nel pomeriggio, redigerà una Carta delle Azioni ambientali. I due documenti, saranno presentati ai ministri e le autorità riunitisi per il G7 Ambiente, nel corso della cerimonia di inaugurazione.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer