Home » Design » 2016: previsioni di rinascita

2016: previsioni di rinascita

1
0

0
0
0

Il Centro Studi di Inarea, rete indipendente di designer, architetti, strategist e consultant specializzata in sistemi di identità per imprese ed enti, luoghi, oggetti, elabora ogni anno una serie di valori previsionali sul futuro in una forma visuale originale rispetto ai classici dati previsionali economici di tipo numerico e finanziario.

La rete raccoglie dai suoi sensori la percezione, il desiderio e la tendenza dai propri clienti e li elabora con un linguaggio immaginario e immaginifico di forte potenza. Il mese 2016 scelto da Packaging Observer in apertura è ottobre (la culla) per il messaggio legato alla sostenibilità e al rapporto con la natura: gli uccellini crescono in un nido di foglie, ma anche i bambini. Il desiderio e l’augurio, da tutti e per tutti, è che la Renaissance, tema del calendario 2016, avvenga all’insegna di un rinnovato equilibrio con la natura.

Seggiolone Calendario Inarea 2016Questo e gli altri 24 calendari precedenti sono in mostra alla Triennale di Milano fino al 13 dicembre 2015, dove sarà possibile anche acquistare il volume ‘Calendarea. Venticinque anni sul muro’ edito da Marsilio. Per un’anteprima on line, consultare il sito di Inarea.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer