4 Pack elimina i costi di richiamo | Packaging Observer - Packaging News
Home » Sicurezza » 4 Pack elimina i costi di richiamo

4 Pack elimina i costi di richiamo

1
0

1
0
0

4 Flying di Verona (sito ufficiale), specializzata in analisi marketing, IT, soluzioni software e produzioni grafiche, presenta a Marca a Bologna allo stand 36-B 68 il nuovo gestionale 4 Pack, l’applicativo per il packaging che permette di gestire l’intero flusso di lavoro, grafica, contenuti e di coordinare le diverse figure che concorrono alla realizzazione del packaging, delle schede prodotto e delle etichette.

Una brand dell’industria di marca food ha dichiarato che il software ha permesso di internalizzare il processo di generazione delle confezioni, riducendo tempi ed errori, grazie alla diminuzione degli attori coinvolti e quindi dei passaggi.

In generale 4 Pack permette di prevenire costi diretti e indiretti legati a queste aree critiche: design con etichette multiple, gestione errata delle etichette multiple, informazioni last minute, attività promozionali ed errore umano. Queste ed altre criticità generano il fenomeno del richiamo di prodotto che deve essere prevenuto e mantenuto ai livelli minimi possibili.

Autore: Elsa Riva

Commenti (1)

  1. Marco scrive:

    Lascio qui un link diretto al sito 4PACK per poter poter meglio scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi che l’adozione di un software così può portare in tutto il flusso di ideazione, creazione e produzione di packaging ed etichette. Spero di fare cosa utile: http://www.4-packaging.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?