Home » Imprese & Mercati » Beverage » Acqua Claudia cambia il look

Acqua Claudia cambia il look

0
0

0
0
0

Acqua-CLAUDIA-Bot.150-394x1024Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, lancia il nuovo packaging delle bottiglie.

Un nuovo design e una nuova etichetta con un packaging consistente e leggero nei formati da 0,5L e 1,5L., che mantiene la sua classica bottiglia in PET verde, tipica delle acque effervescenti.

La nuova etichetta è stata pensata per coniugare tradizione e innovazione: la grafica richiama la storia e le architetture dell’antica Roma, della villa tardo repubblicana dell’Acqua Claudia presente all’interno del Parco archeologico-naturalistico dove si trovano le sorgenti. Il font è stato reso più moderno e pulito nelle linee.

Anche la bottiglia è innovata: è più leggera e sostenibile sostenibile ma anche più ergonomica per un utilizzo più confortevole e pratico.

La grafica è stata curata da Garzi Art.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer