Agilox, l'AGV intelligente di CLS | Packaging Observer - Packaging News
Home » Varie » Logistica » Agilox, l’AGV intelligente di CLS

Agilox, l’AGV intelligente di CLS

1
0

0
0
0

L’innovazione tecnologica sta prepotentemente entrando nel mondo della logistica e CLS, che da sempre investe nell’innovazione, ha presentato ad Intralogistica 2018 Agilox®, l’AGV intelligente (veicolo a guida automatica) che permette di automatizzare i flussi interni di materiale in maniera semplice ed efficiente. Agilox® è la soluzione perfetta per il trasporto orizzontale automatico di merci su pallet o in contenitori, consentendo un risparmio reale sui costi di carrelli e manodopera. Con Agilox® la parola d’ordine è semplicità! Non richiede infrastrutture, laser o bande magnetiche a terra: Agilox® lavora in modo autonomo, consapevole dell’ambiente in cui si trova, aggirando ostacoli e persone.

AGV intelligenteAgilox® è pensato per gestire più flussi contemporaneamente, muovendosi all’interno dell’azienda e gestendo autonomamente le varie necessità di trasporto. Può essere facilmente programmato e riprogrammato, evolvendosi assieme alla crescita dell’azienda per venire incontro a nuove necessità di movimento merci. Sito ufficiale di CLS.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?