ALL4PACK Parigi 2018 | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » ALL4PACK Parigi 2018

ALL4PACK Parigi 2018

0
0

0
0
0

Dalla materia prima all’intralogistica fino al fine linea, l’universo del packaging è una catena produttiva globale, innovativa e totalmente connessa: un settore in pieno mutamento, sostenuto dalle opportunità offerte dall’industria 4.0 e dalle nuove necessità del commercio multicanale b2b e b2c che richiede una visione olistica.

ALL4PACK Paris (sito istituzionale) propone un’offerta completa (Packaging + Processing + Printing + Logistics) che risponde perfettamente alla strategia d’integrazione del mercato e che mette in luce tutta la forza dell’innovazione dell’ecosistema dell’Imballaggio : materie prime, macchine per processo, imballaggio, confezionamento, marcatura-codifica, imballaggi e contenitori, stampa degli imballaggi ed etichette, macchine per l’imballaggio secondario, terziario e da spedizione. Ma anche della filiera dell’intralogistica : gestione continua, sistemi automatizzati, prestazioni logistiche e sistemi informatici, stoccaggio & attrezzature per il magazzino, sollevamento, carrelli elevatori.

ALL4PACK Paris si svolge dal 26 al 29 novembre 2018 presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte e riunisce 87.000 operatori del settore, durante 4 giorni di confronti, dimostrazioni, innovazione e presentazioni. Questo salone internazionale coinvolge i decision maker della filiera provenienti dai settori dell’agrolimentare, delle bevande e dei liquidi, della cosmesi/bellezza/igiene, della salute/farmacia, della distribuzione, dell’e-commerce, dei beni di consumo e dei beni industriali.

Una maggiore qualità e la selezione di top buyer con un potenziale d’investimento importante guidano la strategia di marketing dell’edizione 2018. ALL4PACK Paris sta studiando in profondità le esigenze dei top buyer per facilitare ed ottimizzare gli incontri con gli espositori che presentano un’offerta corrispondente ai loro progetti. Al di là del programma di matchmaking tra domanda e offerta e dei business meeting, sarà approntato un programma specifico per una selezione di 1.500 top buyer europei e africani.

Autore: Andrea Zuppardi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?