Antares Vision cresce del 52% | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » Automazione » Antares Vision cresce del 52%

Antares Vision cresce del 52%

0
0

2
0
0

La società bresciana specializzata in soluzioni automatiche per la tracciatura e la gestione intelligente dei dati è arrivata a quota 89,3 milioni di euro nell’esercizio 2017 (erano stati 58,5 nel 2016) con un EBIDTA di 23,3 (+95% rispetto agli 11,9 del 2016). Solo il 16% dei ricavi di Antares Vision (sito ufficiale) è realizzato in Italia, il 32% in . UE e il 52% nel mondo. Gli ordini raccolti nel 2017 sono stati pari a 107 milioni. Lo scorso anno le assunzioni di collaboratori altamente specializzati sono state 80, che si sono aggiunte alle 400 persone in forza all’azienda: saranno 500 a fine del 2018.

Fondata nel 2007, Antares Vision è rapidamente diventata il fornitore leader a livello mondiale di sistemi e macchine di serializzazione e di ispezione ad alte prestazioni. Il team di professionisti, manager e forza lavoro specializzata progetta, produce, installa e mantiene sistemi innovativi, altamente efficaci e mission critical.
I sistemi Antares sono installati stand-alone o integrati nei più prestigiosi e performanti macchinari di terze parti. Oltre 1.100 linee di produzione in più di 170 stabilimenti farmaceutici sono state dotate delle sue soluzioni collaudate chiavi in ​​mano per la serializzazione e l’aggregazione, producendo oltre 5 miliardi di SKU serializzati, aggregati, spediti e notificati in tutto il mondo. Oltre 20.000 telecamere di controllo garantiscono ogni giorno la sicurezza del processo di confezionamento primario e secondario nelle linee di produzione, dove prestazioni e continuità aziendale sono fondamentali.
Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?