Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Antimanomissione per farmaci

Antimanomissione per farmaci

0
0

0
0
0

Secondo la WHO (World Health Organization) circa il 10% dei medicinali in tutto il mondo è contraffatto. Per offrire maggiore tutela nei confronti di questo fenomeno e ottemperare ai requisiti europei delineati nella Direttiva 2011/62/EU in materia di medicinali falsificati, la società olandese Avery Dennison Labels & Packaging Materials Europe ha sviluppato un adesivo che migliora la sicurezza degli astucci per i prodotti farmaceutici lasciando segni chiari e visibili in caso di manomissione.
Il nuovo adesivo acrilico permanente in emulsione S788P presenta il doppio della resistenza rispetto alle comuni alternative e assicura la strappatura delle fibre dell’astuccio in caso di rimozione di un’etichetta farmaceutica. Lo strappo delle fibre è garantito per varie combinazioni cartoncino/vernice.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer