Astuccio a effetto ‘botte’ di rovere | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » Astuccio a effetto ‘botte’ di rovere

Astuccio a effetto ‘botte’ di rovere

0
0

0
0
0

Raffinati astucci con finitura a effetto legno richiamano l’aroma e il colore delle botti di rovere in cui sono stati conservati i whiskey Old Pulteney 25-Year-Old Single Malt, invecchiato 25 anni, e Old Pultney 1990 Vintage Single Malt della distilleria scozzese Pulteney Distillery.

Le confezioni sono state realizzate dal Pollard Group, che ha riprodotto l’effetto legno con verniciatura spot UV sulle scatole, differenziandole per il tipo di carta utilizzato: Colorplan Bitter Chocolate con Stucco Emboss e Fine Linen Emboss per un aspetto più ‘leggero’.

Gli elementi interni di distinguono per l’impiego di carte spalmate Corvon Metal X, dalla goffratura leggera e martellata, assicurando il posizionamento corretto e una protezione adeguata della bottiglia. Il coperchio con chiusura magnetica incorpora una nota sui fatti salienti della distilleria, stampata su carta Colorplan Mist 350g.

Per gli astucci è stata scelta la stampa offset litografica UV.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?