Home » Imprese & Mercati » Beverage » Ball: lattine per tutti i gusti

Ball: lattine per tutti i gusti

1
1

0
0
0

In occasione di Drinktec 2017 a Monaco, il produttore di lattine Ball Corp. si presenta con le soluzioni innovative che hanno reso noto il marchio nel mondo del beverage e del food.

Nello stand dinamico, con video interattivi, sono esposte le lattine Strawster nel formato da 25 cl, caratterizzate dalla fuoriuscita della cannuccia all’apertura della lattina, le bottiglie di alluminio e la tecnologia di stampa Dynamark per ottenere la massima personalizzazione fino a 24 design differenti nel medesimo processo di stampa.

L’intera gamma di lattine viene presentata nelle diverse dimensioni, incluse la nuova King da 90 cl, la Sleek da 25 cl e la Super Sleek da 45 cl.

Ai visitatori vengono illustrate le tecniche per massimizzare l’impatto visivo utilizzando effetti di stampa speciali oltre alla possibilità di partecipare agli Happy Hour tematici per categorie di bevande: birra artigianale, acqua, succhi, tè, caffè. Le attività sono completate dalla discussione di case history per supportare i clienti che intendono lanciare bevande in lattina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer