Home » Design » Best Packaging a Ipack-Ima

Best Packaging a Ipack-Ima

0
0

0
0
0

Si aprono in questo giorni di fine agosto le iscrizioni per l’edizione 2018 di Best Packaging, il concorso internazionale conosciuto con il nome Oscar dell’Imballaggio: l’associazione del nuovo marchio al nome storico del concorso è un tributo dovuto, dopo 60 anni, al ruolo che il packaging italiano ha nel mondo soprattutto dal punto di vista tecnologico e funzionale.

Logo IPACK-IMA 2018-CMYKL’Istituto Italiano Imballaggio, promotore del Contest, ha stretto una collaborazione con Ipack-Ima 2018, che si terrà a Milano dal 29 maggio all’1 giugno, e proprio in quei giorni, in fiera, approfittando del palcoscenico internazionale della fiera, saranno proclamati i vincitori dell’edizione 2018. Inoltre i finalisti saranno in mostra durante la Milano Design Week, dal 17 al 22 aprile 2018, nel distretto di Brera, come oramai avviene da quattro edizioni, ma dal 2018 gli ideatori del Brera Design District hanno deciso di patrocinare il Contest, riconoscendo al packaging il ruolo di prodotto di design. Per partecipare a Best Packaging e concorrere al premio Oscar dell’Imballaggio c’è tempo fino al 30 novembre.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer