Home » Imprese & Mercati » Beverage » Birra, a casa come al pub

Birra, a casa come al pub

1
0

0
0
0

La famosa birra britannica Hobgoblin, nelle versioni Ruby e Gold, è ora disponibile nel nuovo fusto da 5L di Ardagh Group.

La soluzione è stata scelta per il sistema di erogazione di facile estrazione grazie al quale i consumatori possono consumare la birra a casa come se si trovassero al pub. Tra le novità figurano il sistema di ventilazione, un tappo richiudibile ermeticamente che prolunga la durata di svariati giorni dopo l’apertura nonché un’ampia superficie per rendere il marchio riconoscibile.

Altri marchi Marston’s, quali Devil’s Backbone, Pedigree e Wainwrights, utilizzano i fusti del gruppo lussemburghese.

La gamma di fusti Ardagh include il Top Keg Plus, disponibile in 3,1 e 5 litri, che integra un sistema di controllo della pressione CO2 per mantenere la birra fresca fino a 30 giorni. Realizzati in metallo, sono impermeabili, assicurano una barriera totale contro luce, gas e ossigeno e sono resistenti agli urti. Non richiedono adeguamenti delle linee di riempimento.

I fusti sono esposti a Drinktec 2017.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer