Home » Imprese & Mercati » Vetro » Acquisita Bormioli Rocco Tableware

Acquisita Bormioli Rocco Tableware

0
0

0
0
1

La Bormioli Luigi e il fondo di private equity Triton hanno raggiunto un accordo per l’acquisto, rispettivamente, della divisione Casa e Pharma del gruppo Bormioli Rocco, che produce contenitori e oggetti di vetro, da Vision Capital, che ne aveva acquisito il 100% nel 2011.

Torna quindi in famiglia la produzione di contenitori per profumi e liquori, nonché articoli per la casa. La Bormioli Luigi è specializzata nei contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.

Con l’acquisizione storica di Bormioli Rocco Tableware, Bormioli Luigi amplierà i perimetri delle proprie risorse organizzative e materiali al fine di sviluppare originali modalità di fare business nel vetro.

I nuovi azionisti di equity Triton puntano a sostenere il management ed i dipendenti di Bormioli Pharma (divisione farmaceutica) investendo e sostenendo la crescita e lo sviluppo delle sue attività. L’obiettivo è sviluppare e consolidare la società.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer