Home » Imprese & Mercati » Food » Bosch è fornitore di pladis

Bosch è fornitore di pladis

0
0

0
0
0

news-item-2-homeLa multinazionale dei biscotti e pasticceria pladis ha siglato un accordo di fornitura esclusivo con Bosch Packaging Technology in occasione di Interpack 2017.

Bosch è così diventato uno dei fornitori preferenziali del processo produttivo e della tecnologia di confezionamento per prodotti da forno, cioccolato e confetteria in tutti i siti di produzione di pladis nel mondo. L’accordo definisce la futura cooperazione in settori che vanno dalla tecnologia di trasformazione e automazione a macchine di imballaggio e sistemi per l’imballaggio primario e secondario.

Bosch ha già installato con successo numerose soluzioni di imballaggio automatizzate per biscotti e cioccolato presso le pasticcerie pladis, e ha contribuito a raggiungere un elevato grado di flessibilità nei processi di confezionamento.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer