Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » I.C.A. implementa il plotter da taglio

I.C.A. implementa il plotter da taglio

0
0

0
0
0

ImmagineSpecializzata nelle scatole in cartone per vino ed olio (in particolare quelle da spedizione con corriere espresso) I.C.A. Imballaggi di Albenga è stata la prima azienda ad introdurre la consegna just in time in Liguria, che da quest’anno permette alle aziende più esigenti di riceverle anche in 24h, grazie al servizio Rapidpack.

Immagine2Pochi giorni fa l’azienda ha introdotto una seconda importante novità, dopo quello della consegna in 24 ore, quello del primo plotter da taglio digitale presente in Regione. Una rivoluzione, di fatto, che consente di dire addio ai costi di fustella e impianto stampa. Grazie alla nuova tecnologia i clienti beneficiano di un deciso risparmio nei grandi formati quanto nelle piccole quantità e i tempi di attesa vengono drasticamente ridotti. Il futuro del packaging che I.C.A vuole creare è basato sulla velocità. 

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer