Home » Ambiente » Call for papers per la European Biopastics Conference

Call for papers per la European Biopastics Conference

0
0

0
0
0

Polimeri eco-compatibiliIn attesa dell’apertura della nona edizione della European Biopastics Conference, dal titolo “Driving a resource efficent Europe che si terrà a Bruxelles il 2 e 3 dicembre 2014, European Bioplastics invita quanti si occupano di ricerca e sviluppo nel settore a proporre gli abstract di possibili lavori da presentare nella conferenza. Gli studi dovranno rientrare in una di queste categorie: prospettive economiche e normative; nuovi processi, materiali e applicazioni lanciati nel 2014; bioplastiche da fonti non alimentari; applicazioni per il settore tessile; certificazione ed etichettatura; performance ecologiche; esempi di buone pratiche nei confronti del consumatore da parte di produttori e retailer; presentazione di prodotti e materiali che arriveranno sul mercato nel 2015.

La scadenza per la presentazione degli abstract è il prossimo 30 giugno. Sul sito dell’associazione sono disponibili maggiori dettagli e il modulo per la presentazione degli abstract.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer