Home » Imprese & Mercati » Carton Pack giudicata ‘eccellente’

Carton Pack giudicata ‘eccellente’

0
0

0
0
0

Massimiliano Persico di Carton Pack riceve il riconoscimentoCarton Pack è stata recentemente premiata come ‘azienda eccellente’ della regione Puglia nell’ambito dello studio Osservatorio Pmi 2017 condotto da Global Strategy e Borsa Italiana. La Società di consulenza strategica e finanziaria seleziona le aziende, analizza i bilanci e i dati di oltre 40 mila imprese italiane manifatturiere e di servizi, focalizzandosi sulle circa 7.500 aziende che registrano un valore della produzione tra 20 e 250 milioni.

Le “aziende eccellenti” di Global Strategy sono quelle che negli ultimi cinque anni hanno superato la media del loro specifico settore in oltre 10 parametri economico-finanziari e patrimoniali. In particolare sono aziende che sono cresciute a ritmo sostenuto e contemporaneamente sono state in grado di abbassare il proprio indebitamento.

Tra le realtà pugliesi c’è proprio Carton Pack, che sviluppa e realizza packaging alimentari e imballaggi ortofrutticoli ad alte prestazioni in uno scenario generale in cui, come riporta l’Osservatorio, il food&beverage supera la meccanica e diventa “il settore eccellente”.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer