Home » Imprese & Mercati » Legno » Cerullo direttore generale di FLA

Cerullo direttore generale di FLA

0
0

1
0
0

Sebastiano Cerullo è il nuovo direttore generale di Federlegno-Arredo, una delle prime federazioni italiane del comparto manifatturiero con oltre 40 miliardi di giro d’affari, export in espansione e un numero crescente di PMI aderenti (oltre 2.800); subentra a Giovanni De Ponti, per 20 anni ai vertici della Federazione sempre con incarichi di responsabilità e artefice della rappresentatività e del peso internazionale e istituzionale della Federazione oggi.

Federlegno Arredo profilo economicoCerullo porta in dote competenze scientifiche, tecniche e gestionali nella filiera bosco-legno-edilizia e arredo a proposito di specie legnose, tecnologie, mercati e imprese. Fra i vari incarichi, Cerullo ha ricoperto dal 2002 la carica di Segretario Generale del Consorzio Servizi Legno-Sughero; dal 2011 è coordinatore di tutte le attività dell’Area Legno della Federazione, comparto che ha avuto i più alti tassi di crescita associativa di tutta la Federazione, fino ad assumere la carica di vice direttore generale nel 2015.

Sebastiano Cerullo FEFPEBE’ autore di numerose pubblicazioni tecniche relative al legno e all’ambiente, che sono oggi un riferimento per la filiera e il settore. Importanti le sue competenze nell’area degli imballaggi in legno, strumenti di logistica ed export, che contribuiscono con oltre 2,5 miliardi di fatturato al peso economico complessivo della Federazione.

Salva

Salva

Salva

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer