Home » Imprese & Mercati » Automazione » Cibus Tec si rafforza

Cibus Tec si rafforza

0
0

0
0
0

CibusTecIn quattro giornate intense, tutte dedicate alle tecnologie di processo ma anche di confezionamento, Cibus Tec di Parma (in programma dal 28 al 31 ottobre 2014) intende riposizionarsi nel panorama delle rassegne tecniche sul food & beverage come manifestazione verticale e specializzata: lo fa con allenaze strategiche, come quella con Koelnmesse che gestisce Anuga e Anuga Food Tec. Alla somma dei rispettivi bacini d’utenza e commerciali (espositori e visitatori) s’aggiunge una seconda alleanza, quella con Ucima, che consentirà a Cibus Tec di offrire Food Pack, salone nel salone dedicato alle tecnologie per l’imballaggio e il confezionamento di alimenti e bevande. Intenso il programma di promozione attivato da Ucima per far affluire buyer dai paesi emergenti e in espansione (Nord America Est Europa, Sud America, Cina, Russia e Turchia). Infine, importante loa collaborazione con Assocarni. Il tutto produrrà una manifestazione verticale e completa, a rappresentare l’offerta dei settori frutta e vegetali, latte e derivati, carne e prodotti ittici, piatti pronti, 4a 5a e 6a gamma, prodotti da forno e derivati dai cereali, prodotti dolciari, prodotti surgelati, liquidi alimentari, semi-liquidi alimentari.
Ampio il panorama di convegni e seminari, che iniziano martedì 28 ottobre con il “World Food Forum” dedicato a Sicurezza e Qualità per lo sviluppo di un’alimentazione globale; si continua mercoledì 29 con “Looking Forward to Expo2015”, il convegno organizzato in collaborazione con l’Università di Parma focalizzato sulle concrete opportunità di business per le aziende alimentari offerte dai nuovi processi e capabilities produttivi legati a leftover, bio product e food waste.
Ma a confermare Parma, come polo internazionale per le tecnologie del settore agroalimentare, la quarta edizione del Congresso Mondiale per la progettazione e design delle apparecchiature e degli stabilimenti dedicati alle produzioni agro-alimentari organizzato il 30 e 31 ottobre da EHEDG – European Hygienic Engineering & Design Group. Altri eventi previsti saranno Tomato Day, Milk Day, Meat Day, Cereals Forum, Fresh Tec Lab, i seminari Food Packaging Focus in collaborazione con Ucima e il convegno Logisticamente on Food.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer