Home » Varie » Logistica » Collaborare per guadagnare efficienza

Collaborare per guadagnare efficienza

0
0

0
0
0

PortOVanSi terrà a Bruxelles, presso il P&G BIC Conference Centre, il 28 maggio prossimo la conferenza del Progetto CO3 (Collaboration Concepts for Co-modality). La missione di CO3, un progetto finanziato con fondi comunitari, è di stimolare la competitività e la sostenibilità del settore logistico in Europa, promuovendo la collaborazione tra i diversi operatori.
Il programma della conferenza riflette il passaggio del progetto dalla fase della pura ricerca a quella dell’applicazione pratica. Attraverso simulazioni e presentazioni di casi pratici si dimostrerà come, cambiando il proprio approccio verso forme più collaborative, sia possibile incrementare l’efficienza delle operazioni logistiche in Europa. Sarà dato anche ampio spazio alla possibilità di scambiare opinioni e condividere esperienze.
Per sostenere la collaborazione intersettoriale, durante la conferenza verranno premiati i vincitori di un contest tra iniziative di questo genere.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer