Home » Eventi » Ipack-Ima: progetto East Africa

Ipack-Ima: progetto East Africa

0
0

0
0
0

A Nairobi dal 21 al 23 novembre 2017 si svolgerà  FPPE/East Afripack, un nuovo appuntamento nel mondo del processo e del confezionamento alimentare, organizzato da Messe Düsseldorf ed Ipack-Ima, che offre l’opportunità di entrare in un mercato emergente in gran parte ancora non sfruttato. L’idea di questo nuovo format, che abbinerà attività espositive e momenti convegnistici, è nata dall’interesse di Interpack Alliance di Messe Düsseldorf di affiancare al suo Fppe (food processing & packaging exposyum) l’East Afripack, scegliendo di fatto Ipack-Ima come partner.  E’ nato così il nuovo evento, che avrà luogo al Kenyatta International Conference Centre (KICC) di Nairobi.
FPPE/East Afripack è l’occasione per entrare nel mercato emergente dell’EAC, East African Community (Kenya, Tanzania, Uganda, Burundi, Rwanda), una realtà dinamica, estremamente ricettiva e in rapidissima crescita. Si  stima che il 78% dei principali player dell’industria del territorio preveda di investire in tecnologie per il processing e packaging nei prossimi 3 anni e oltre il 90% in azioni di aggiornamento tecnologico dei propri impianti produttivi (Fonte Unido).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer