Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » Cordenons chiude il 2016 con il segno più

Cordenons chiude il 2016 con il segno più

0
0

0
0
0

Gruppo Cordenons, produttore di fine & technical paper, annuncia i risultati finanziari del 2016: buone le performance in tutte le aree di attività.

Con un fatturato di 85,5 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 2% rispetto al 2015, si consolida il trend di crescita avviato nel 2014. Anche l’EBITDA del 2016 cresce del 7% rispetto al 2015 attestandosi sui 14,7 milioni di Euro, pari al 17,2% del fatturato. Registrato un incremento del 8,2% dell’utile netto che cresce di 5 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Anche il flusso di cassa operativo migliora del 7% rispetto al 2015. Realizzati investimenti per 3,2 milioni di euro destinati a Ricerca&Sviluppo e al complemento di un’ulteriore fase del programma di efficienza energetica.

I dati relativi al primo trimestre 2017 consolidano ulteriormente il trend di crescita con un fatturato che registra +5% ed EBITDA che si attesta a +18% rispetto ai primi tre mesi dell’anno precedente.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer