Home » Sicurezza » Corso controllo qualità alimenti e logistica

Corso controllo qualità alimenti e logistica

0
0

0
0
0

1496055555_locandina_logistica_2017Controllo Qualità degli alimenti e Logistica: è il Focus su catena del freddo, packaging, tracciabilità” che si terrà a Milano il prossimo 14 settembre, rivolto a responsabili e reparti qualità, produzione, ricerca e sviluppo delle aziende alimentari, delle catene della ristorazione commerciale e collettiva, responsabili di laboratorio, consulenti sui temi della sicurezza alimentare, GDO, Tecnologi Alimentari.

Il corso fa parte del ciclo “In-Formare: la qualità del cibo a convegno” che da sette anni propone giornate formative a responsabili qualità, produzione, ricerca e sviluppo delle aziende alimentari, della GDO, della ristorazione collettiva sui temi della sicurezza alimentare.

Obiettivo del corso è mettere in luce e approfondire i punti di contatto tra i due anelli, Controllo Qualità e Logistica, all’interno della supply chain delle aziende alimentari, per il raggiungimento della qualità totale e la soddisfazione del cliente.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer