Home » Imprese & Mercati » Beverage » Drinktec: nuovi servizi per i visitatori

Drinktec: nuovi servizi per i visitatori

0
0

0
0
0

Drinktec 2017, il salone internazionale dell’industria delle bevande e degli alimenti liquidi in programma a settembre a Monaco, in collaborazione con la sezione macchine per alimenti e imballaggio della VDMA, offre due nuovi servizi digitali: il Catalogo delle Soluzioni e la Innovation Guide, fra loro collegati, che contribuiranno a migliorare il flusso di informazioni fra espositori e visitatori. Entrambi gli strumenti online velocizzano la ricerca mirata di soluzioni e novità.

Il Catalogo delle Soluzioni include una cinquantina di criteri selezionabili dagli espositori i quali, in base alla scelta, vengono elencati nella categoria di pertinenza, sia nel catalogo online (indice degli espositori) sia nel nuovo strumento di “Matchmaking”, e di conseguenza possono essere più facilmente individuati.

Innovation Guide include invece i criteri delle innovazioni: quelle che nascono da idee, sviluppi, scoperte, quelle che offrono un miglioramento, una novità, quelle che riguardano prodotti, processi, tecnologie, servizi e modelli di business, quelle che hanno successo sul mercato e portano un beneficio economico al cliente e quelle che tengono conto dell’evoluzione della società e offrono in alcuni casi un valore aggiunto anche al consumatore finale.  Il visitatore potrà visualizzare le novità di un espositore appena entra nel relativo padiglione. In questo modo si evita che le novità degli espositori vengano rese note già prima del salone.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer