Emiliana Imballaggi punta all'export | Packaging Observer - Packaging News
Home » HP News » Emiliana Imballaggi punta all’export

Emiliana Imballaggi punta all’export

0
0

0
0
0

Emiliana Imballaggi (sito istituzionale), specialista in soluzioni per il packaging industriale su misura, conferma l’esperienza positiva a IPACK-IMA 2018 alla quale ha partecipato con un grande stand a forma di box in legno: essenziale e monocromo studiato appositamente per enfatizzare il contenuto: l’esposizione delle principali soluzioni dedicate all’esportazione. Protagonista del campionario l’ultima nata, E-Six: pratica nell’assemblaggio e adattabile a qualsiasi tipo di contenuto, la nuova cassa basa la propria flessibilità sulla combinazione dei sei elementi che la compongono. In particolare, E-Six semplifica l’imballaggio di merci voluminose perché consente il montaggio singolo dei quattro pannelli laterali.

Emiliana ImballaggiI visitatori esteri non sono mancati, a conferma sia della capacità attrattiva della manifestazione italiana sia dell’impegno di Emiliana Imballaggi nello sviluppo delle vendite su alcuni importanti mercati europei tramite propri collaboratori dedicati. Inoltre, la presenza della casa reggiana in fiera ha offerto occasione a Emiliana per fornire una prima consulenza sulle recenti normative introdotte dagli USA sulle spedizioni.  Infine, una conferma del riconoscimento da parte del mercato italiano ed estero della strategia adottata da Emiliana Imballaggi che si basa sui valori di sostenibilità, ampiezza di assortimento e garanzie di sicurezza ed alta protezione di merci, persone e vettori.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?