Home » Eventi » Esordio positivo per Packaging Première

Esordio positivo per Packaging Première

0
0

0
0
0

orologio-1 È stato un successo la prima edizione di Packaging Première, la fiera italiana dedicata al packaging di lusso, svoltasi a metà maggio: oltre 3.000 visitatori, 2.800 operatori, 90 produttori di materie prime, di complementi e di prodotti finiti per il confezionamento dei beni di lusso, in rappresentanza di 93 aziende.

Molti operatori partecipano a fiere affini al mondo del packaging. In Europa il settore è rappresentato solo da una fiera a Montecarlo, nella quale si recano molte cartiere, cartotecniche e vetrerie e molti compratori del mondo moda. In Italia il settore non era presidiato.

sigariAziende come Pusterla, Bormioli, Pisacane o Luxoro, hanno fatto da traino. Esaurito totalmente lo spazio espositivo nella location di The Mall, coi suoi 4.000 metri quadri in centro a Milano, nel 2018 l’organizzazione ha deciso di spostare Packaging Première al Centro Congressi del MiCo dei padiglioni di fieramilanocity, con uno spazio raddoppiato.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer