Home » Imprese & Mercati » Automazione » Etichettatrici di precisione per bottiglie

Etichettatrici di precisione per bottiglie

0
0

0
0
0

Un’etichettatrice adesiva rotativa, Z-Adhesive, e un’etichettatrice da bobina RollFed rotativa Z-Roll: sono le principali innovazioni presentate da Z-Italia in occasione della recente Interpack 2017 di Düsseldorf. I due modelli integrano caratteristiche degne di nota: il gruppo adesivo del modello Z-Adhesive è volutamente sovradimensionato, per garantire una precisione massima nell’applicazione delle etichette sulla bottiglia. In particolare, l’etichettatrice adesiva esposta era dotata anche di un sistema di orientamento con fibra ottica per orientare il logo in vetro presente sulla bottiglia.

Nell’etichettatrice da RollFed, invece, è da segnalare il gruppo di taglio, che garantisce un taglio di otre 200 milioni di etichette senza la sostituzione dei coltelli. In generale, la gamma delle etichettatrici Z-Italia è idonea per bottiglie in vetro e plastica o lattine, e copre una velocità da 5.000 a 60.000 bph.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer