Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Flow pack a ultrasuoni per il pharma

Flow pack a ultrasuoni per il pharma

0
0

0
0
0

Saldare a freddo un materiale termosaldabile evitando di esporre il prodotto ad una fonte di calore? Da oggi è possibile, con l’innovativo sistema Cavanna di saldatura ad ultrasuoni, già applicato e certificato presso alcune aziende del settore farmaceutico. A seguito di un processo di sviluppo, a cui si è accompagnata una fase di test su linee di produzione 24/7, Cavanna offre al mercato la soluzione per la saldatura ad ultrasuoni sulla macchina flow-pack.

Cavanna flow packer Zero5 UltrasuoniI benefici tangibili per il cliente sono una superficie di contatto completamente fredda, la totale rimozione degli scarti nelle fasi di avvio e ripartenza, la drastica riduzione delle esigenze di pulizia e manutenzione, specialmente in ambiti di lavoro con materiali complessi, a 3 strati, contenenti alluminio. Cavanna lo presenta a Pharmintech-Bologna, dal 13 al 15 aprile 2016 presso lo stand E-37 nel padiglione 19.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer