Home » Imprese & Mercati » Food » Food Service Pack a 40 miliardi

Food Service Pack a 40 miliardi

0
0

0
0
0

Una recente stima di Smithers Pira commissionata Asia Pulp & Paper Group prevede che, per il solo comparto ristorazione, il packaging raggiungerà i 40 miliardi di dollari di fatturato, equivalente a 2.040 miliardi di confezioni alla fine di quest’anno. APP ha da tempo intercettato le esigenze di questi settori e continua a sviluppare soluzioni di imballaggio progettate specificamente per l’industria alimentare. Una gamma di prodotti è Foopak che comprende carte e cartoni oleati, contenitori per cupcake, pasticceria e panetteria, così come scatole di cartone termosaldabili, pieghevoli e da asporto.
I prodotti sono a prova di oli e grasso, adatti per i prodotti precotti e/o refrigerati; offrono resistenza alle alte temperature senza il rischio di reazioni chimiche che potrebbero cambiare la composizione o le caratteristiche del cibo confezionato, nel rispetto delle normative vigenti dell’Unione Europea in materia per garantire la sicurezza del consumatore. Inoltre, Foopak è adatta per la termosaldatura, ed è conforme a tutte le attuali disposizioni di legge nel settore alimentare, come ISEGA, FDA, ISO 9001 e ISO 14001, tra gli altri, oltre a essere una gamma interamente conforme ai dettami “halal” certificata secondo lo standard Indonesiano HAS 23000.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer