Home » Imprese & Mercati » Funzionalità per operatori e pazienti

Funzionalità per operatori e pazienti

0
0

0
0
0

Pharma-Tac_Plus_BookletL’azienda tedesca Schreiner MediPharm è stata premiata per due volte nel corso della competizione annuale promossa da FINAT. L’etichetta per flaconi da infusioni Pharma-Tac Plus ha ottenuto il riconoscimento per la sua multifunzionalità: la parte realizzata in materiale plastico racchiude, grazie a un sistema “apri e chiudi” utilizzabile agevolmente anche indossando i guanti, un libretto informativo in carta, che offre spazio sufficiente per tutte le indicazioni necessarie anche in più lingue; la stessa etichetta incorpora un supporto che permette ai flaconi di essere appesi all’asta per fleboclisi.

Autoinjector_2_gray_press

Anche la Autoinjector-Label, etichetta per device per autoiniezioni, ha meritato un riconoscimento per le diverse funzioni che riesce ad assolvere: vanta infatti un indicatore di temperatura, sistemi anti-contraffazione e di protezione UV per la finestrella di ispezione, parti separabili e una zona resistente alle abrasioni.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer