Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » Gift-box salvaspazio

Gift-box salvaspazio

0
0

0
0
0

Anche il lusso strizza l’occhio alla sostenibilità con soluzioni che, oltre ad avere il minimo impatto ambientale, consentono di ridurre spazi e costi di stoccaggio nei punti vendita.

Con questi presupposti Pozzoli ha realizzato la linea PozzoliFlatBox di packaging abbattibili e versatili per il retail.

La gift-box si presenta come una scatola rigida ad angoli squadrati ma totalmente abbattibile: per minimizzare l’ingombro viene fornita con il fondo ripiegato all’interno del coperchio e, all’occorrenza, si monta in pochi passaggi senza strumenti esterni né colle.

Realizzata in carta e cartone (su richiesta con materiali certificati FSC e/o PEFC), è totalmente riciclabile oltre a caratterizzarsi per alta qualità di stampa e possibilità di personalizzazione per materiali e finiture abbinabili differenziando, per esempio, il fondo dal coperchio.

La versione più piccola è adatta ad accessori e gioielli, la misura massima ad abbigliamento, design e tessili per la casa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer