Home » Imprese & Mercati » Legno » A Piacenza in scena i pesi massimi

A Piacenza in scena i pesi massimi

1
0

0
0
0

Sono in programma a Piacenza Expo dal 5 al 7 ottobre prossimi le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali. Numerosi gli operatori coinvolti, a partire dalle aziende degli imballaggi in legno; poi imprese di sollevamento e trasporti eccezionali grandi e piccole, società di noleggio, imprese di costruzioni e edilizia, produttori di prefabbricati in calcestruzzo, acciaierie e società di commercio metalli, operatori dell’oil & gas e del “power generation”, produttori di materie plastiche, gomma, società di montaggio e assistenza impianti industriali, traslochi e autosoccorso, raccolta e riciclaggio di rifiuti e rottami (ferrosi e non), aziende forestali e di commercio legname ma anche terminal portuali e intermodali, società ferroviarie, responsabili della logistica (anche nel settore aeroportuale), cantieri navali, porti turistici, ma anche imprese di manutenzione del verde pubblico, aziende di illuminazione, vigili del fuoco, protezione civile e funzionari delle forze armate italiane.

GIS 2017 Piacenza

Le giornate hanno il sostegno ufficiale non solo della Marina Militare, ma anche dell’Esercito Italiano. GIS è una rassegna biennale che nel 2017 è giunta alla sesta edizione e che per quest’anno ha raccolto l’interesse di 300 espositori. Sono attesi oltre 10.000 visitatori fra gli utilizzatori o responsabili degli acquisti delle macchine, attrezzature e veicoli esposti in fiera.

In occasione di ITALPLATFORM-Italian Access Platform Awards, la sera di mercoledì 4 Ottobre saranno premiati i produttori delle piattaforme aeree più innovative ma anche gli utilizzatori e gli operatori che si sono particolarmente distinti nei campi della formazione e della sicurezza nei lavori in quota (vedi www.italplatform.org). Previsti altri due eventi organizzati collateralmente al GIS: ITALA – Italian Terminal And Logistic Awards che si terrà la sera del 5 ottobre, dedicata agli operatori dei terminal portuali e intermodali e della logistica (vedi www.italawards.it ), e ILTA – Italian Lifting and Transportation Awards, che si terrà la sera del 6 ottobre per le imprese di sollevamento e trasporti eccezionali (vedi www.ilta.biz).

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer