Home » Design » Giovani designer, fuori le idee!

Giovani designer, fuori le idee!

0
0

0
0
0

PENTAWARDS-2012-229-HERINGS-BURO-ONE-PIECE-BOTTLETra il 3 e il 14 febbraio sono aperte le iscrizioni per il trofeo Pentawards concept 2014, competizione aperta a designer professionisti, agenzie, aziende manifatturiere e studenti (a loro è riservato un costo di iscrizione davvero invitante). E’ ammesso alla competizione qualunque imballaggio concept, non ancora presente sul mercato, creato in qualunque parte del mondo. Una giuria internazionale, composta da esperti in packaging e marketing, stabilirà i vincitori delle varie sezioni nel corso del mese di giugno; la premiazione avverrà a Tokyo il 9 ottobre.

Il premio è articolato in 6 categorie (bevande, cibo, prodotti per il corpo, lusso, concept ecologici e altri mercati) per ognuna delle quali saranno assegnati tre trofei: oro, argento e bronzo. Per partecipare non è necessario inviare i prototipi (anche se è possibile farlo). Sono sufficienti 5 immagini che presentino chiaramente alla giuria la proppria idea, eventualmente spiegata anche in un breve testo.

Liscrizione è possibile attraverso il form presente sul sito del premio, dove sono reperibili ulteriori informazioni sul concorso.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer