Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Il 2017 di Bormioli Rocco Pharma

Il 2017 di Bormioli Rocco Pharma

0
0

0
0
0

File-1394184872Buoni risultati già a metà anno per Bormioli Rocco Pharma, che ripercorre le orme del successo del 2016. L’azienda sta espandendo la propria attività produttiva attraverso consistenti investimenti che riguarderanno sia gli stabilimenti che producono packaging in vetro sia in plastica.

File-1393922182La strada da percorrere nel 2017 è basata su precisi pilastri strategici: primo tra tutti il consolidamento, inteso come rafforzamento della posizione sui mercati principali attraverso nuove partnership con i clienti chiave basate su contratti di lungo periodo. Inoltre, il potenziamento del cross-selling consentirà di dare un ulteriore impulso alle vendite attraverso la proposta di un packaging completo.

File-1394181771Il secondo pilastro è rappresentato dall’espansione, ovvero l’apertura a nuovi mercati: dopo i 100 nuovi clienti nel 2016, sono già oltre 40 quelli acquisiti nel primo trimestre del 2017. Un’altra strategia per sostenere l’espansione sarà quella di guardare a nuovi segmenti del mercato farmaceutico, quali il BioTech, la diagnostica e l’Animal Health.

Infine vi è l’innovazione di prodotto: la B.U. Pharma conta su una pipeline di nuovi prodotti, che in passato non è mai stata così ricca e comprende il Delta, il Vetro Tipo I Ambra, il Safe&Easy, i sistemi Dual-Chamber e il nuovo modello di Dry Powder Inhaler. Numerosi altri prodotti sono inoltre in via di sviluppo.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer