Home » Design » Il pouch diventa caffettiera

Il pouch diventa caffettiera

1
1

0
0
0

L’imballaggio flessibile prepara, serve, conserva come una caffettiera: così l’azienda danese Grower’s Cup , propone The Coffee Brewer, un intelligente sistema per poter gustare in qualsiasi luogo due ottime tazze di caffè filtrati. Il sistema di utilizzo è semplicissimo, basta rimuovere il cappuccio sul beccuccio dosatore, aprire la parte superiore della busta, riempire con il quantitativo di acqua calda desiderata e richiudere. Il flow pack si gonfia e il fondo della busta si apre conferendogli un base di appoggio che gli conferisce la forma di una teiera.

Open Brew Serve 1Il caffè contenuto nell’apposito filtro interno va in infusione e, trascorso il tempo desiderato ad ottenere l’intensità di gusto ricercata, è possibile impugnare il packaging dall’apposita linguetta che funge da manico tutelando la mano dalle scottature, e versare i caffè. Il prodotto è proposto in vari aromi e garantito Fair Trade. The Coffe Brewer viene proposto anche in gift box contenenti tre prodotti. Il contenitore di cartoncino con maniglia è personalizzato con immagini tematiche legate ai possibili momenti e contesti di utilizzo del prodotto, come per esempio un coffee break in ufficio o una giornata di campeggio. (di Luisa Manfrini)

 

Autore: Admin

Commenti (1)

  1. ci interesserebbe sapere se il prodotto The Coffee Brewer è reperibile in italia
    Vi ringrazio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer