Home » Imprese & Mercati » Automazione » Il tissue premia i giovani

Il tissue premia i giovani

0
0

0
0
0

DSC02448 (2)Lo scorso 23 maggio, a Lucca, si è tenuto “Le Vie del Tissue”, meeting internazionale sul settore organizzato dal Club Tecnologia e Passione, occasione in cui è stato assegnato il “Premio di studio Club T&P”. A vincere è stato Marco Vecchi, per una tesi dal titolo “Un ambiente di diagnostica per macchine automatiche”, elaborata da in collaborazione con lo staff di TMC.
L’elaborato vincitore si è distinto per la metodologia di lavoro e ricerca seguita, ma soprattutto per l’interesse, la componente di innovazione e la trasferibilità al settore del packaging dei risultati conseguiti. La tesi è stata valutata da una commissione composta da professori universitari e manager, esperti del settore ingegneristico e dell’automazione.
“Accolgo con molta soddisfazione l’esito di questa premiazione – ha dichiarato Matteo Gentili, presidente di TMC – che considero un riconoscimento all’azienda che rappresento, sempre pronta ad investire risorse nella ricerca e nell’innovazione e a valorizzare i giovani. Il nostro settore, quello, delle macchine automatiche, vive una continua evoluzione. Ecco perché la ricerca e l’innovazione sono due degli elementi cardini dell’offerta globale TMC.”

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer