Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Immagine rinnovata per il pack pharma

Immagine rinnovata per il pack pharma

0
0

0
0
0

Group Product ShotTempo di cambiamenti per l’azienda texana Platinum Press, fornitore di soluzioni di imballaggio per l’industria farmaceutica, per le le apparecchiature medicali e dei prodotti per la cura degli animali.

Nell’ambito delle iniziative per il rinnovamento della propria immagine e della comunicazione (che ha riguardato il logo, la pubblicità e le pubbliche relazioni), l’azienda ha lanciato un nuovo sito Internet, di facile accesso per i device mobili e arricchito dall’intero portafoglio prodotti.

“Platinum Press – afferma il Vice Presidente Andrew Vale – è nota per le sue etichette e i suoi fogli illustrativi. Il nostro nuovo catalogo prodotti ha reso necessaria la creazione di un nuovo sito che riflettesse più adeguatamente chi siamo e cosa facciamo”. Il nuovo sito diventa così la principale vetrina per tutti i prodotti dell’azienda: confezioni, etichette, blister, foglietti illustrativi…. un protafoglio prodotti che si è arricchito nel tempo, per incontrare sempre meglio le esigenze del settore healthacare. 

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer