Home » Imprese & Mercati » Alluminio » Termocromatici per Lipton

Termocromatici per Lipton

1
0

0
0
0

La nuova lattina di Lipton Iced Tea trae ispirazione dalla collaborazione con il festival musicale belga Tomorrowland per sperimentare tecniche decorative di comunicazione visiva che coinvolgono il consumatore.

Vita, amore e unità sono le tematiche riportate nella grafica, realizzata con inchiostri termocromatici per consentire ai consumatori di interagire e dare vita alla confezione, strumento di marketing ‘fresco’ e decorativo, sottolineando il tema dell’amore. Una frase consiglia di raffreddare la lattina prima del consumo per ‘vedere’ l’amore: la scritta ‘love’ infatti appare non appena raggiunta la temperatura ottimale per il consumo della bevanda.

L’innovativa decorazione è stata realizzata da Crown Bevcan Europe and Middle East, società di Crown Holdings, in collaborazione con le agenzie di design Lipton.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer