Home » Design » Innovation center in Spagna

Innovation center in Spagna

1
0

0
0
0

Jabil Inc., fornitore di soluzioni elettroniche e servizi di gestione della produzione, ha inaugurato a Tortosa, Spagna, un centro innovazione a supporto del mercato del packaging europeo.

Il Blue Sky Innovation Center, situato all’interno del sito produttivo della società, intende facilitare l’innovazione aiutando i clienti a ridurre il ciclo di vita del prodotto, rispondere più velocemente alla domanda nonché ridurre i rischi e i costi associati a progettazione e produzione.

La clientela potrà così disporre di tecnologie innovative, automazione e servizi di analisi potendo contare sul supporto di esperti per lo sviluppo di packaging avanzato per beni di consumo, prodotti alimentari e bevande così come prodotti sanitari e industriali.

Tra i servizi manifatturieri disponibili figurano la Jabil Control Tower, per il supporto nella supply chain digitale; un’area per lo sviluppo di prototipi con la possibilità di stampa 3D e prototipazione digitale; attrezzature per lo stampaggio a iniezione; laboratorio per lo sviluppo di stampi; centro di addestramento tecnico; showroom e centro su tendenze e tecnologie per gli imballaggi intelligenti; centro produttivo stampi e matrici su un’area di 1.600 mq.

Il Blue Sky Innovation Center è destinato ad accogliere 400 addetti oltre a ulteriori 80 in una fase successiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer