KME Kenya 2018, collettiva ANIMA | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » KME Kenya, collettiva ANIMA

KME Kenya, collettiva ANIMA

0
0

0
0
0

La crescita incessante registrata dal Kenya nell’ultimo quinquennio è la conseguenza di un ambiente macroeconomico stabile, prezzi bassi del greggio, raccolti buoni, investimenti pubblici e ripresa del turismo.

Il Kenya Economic Update (KEU) della Banca Mondiale indica per il 2017 una crescita del PIL del 5,5%, in calo dello 0,5% rispetto al 2016 anche per problemi di siccità.

Nel 2018 si prevede una crescita del 5,8% e del 6,1% nel 2019 in linea con il potenziale del Paese.

In questo scenario si inserisce Kenya Manufacturing Equipment Expo 2018, fiera Internazionale dedicata al packaging di fine linea e alla trasformazione alimentare, in calendario a Nairobi dal 4 al 6 luglio prossimi.

Curata nei minimi dettagli da Clarion Events, KME 2018 si distingue per la disponibilità di strumenti finanziari e di incentivi per l’acquisto di macchinari in fiera mentre il CEO & Governement Forum (mPAD) sulle politiche governative e industrie strategiche intende fornire un accesso privilegiato ai decision maker.

ANIMA – Confindustria Meccanica Varia e L’Industria Meccanica, in collaborazione con go lite, organizzano la partecipazione delle imprese italiane in collettiva.

Informazioni e adesioni entro il 15 marzo a: internazionalizzazione@anima.it

Autore: Marinella Croci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?