Home » Imprese & Mercati » Beverage » La bottiglia come un calice rovesciato

La bottiglia come un calice rovesciato

0
0

0
0
0

L’azienda vitivinicola Drusian di Valdobbiadene ha scelto la nuova bottiglia Dx prodotta da Drusian_2016_superiore di cartizze_rev2O-I (Owens–Illinois) per i suoi vini Valdobbiadene Superiore di Cartizze Dry e Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. A contraddistinguerla è la forma dei fianchi, che si adattano alla presa e assicurano un’impugnatura agevole in qualsiasi situazione; capovolta, la bottiglia ricorda il calice istituzionale del consorzio DOCG Conegliano Valdobbiadene.
La bottiglia realizzata per l’azienda veneta insieme allo studio grafico TreeDesign, nasce con l’intento di rendere identificabile i due prodotti sul mercato nazionale e internazionale, sottolineando il legame con la tradizione vinicola del territorio. Da sottolineare il fatto che la bottiglia è prodotta nello stabilimento O-I di San Polo di Piave, a soli 40 km dalla sede della cantina.

Salva

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer