Home » Imprese & Mercati » Legno » La Palette Rouge a MARCA 2018

La Palette Rouge a MARCA 2018

0
0

0
0
0

LPR – La Palette Rouge – si presenta per il sesto anno consecutivo all’appuntamento con MARCA presso il Pad. 25 Stand B142.

L’azienda, riconoscibile dal famoso pallet rosso, offre una soluzione totalmente esternalizzata con pallet perfettamente compatibili con i sistemi automatizzati di produzione e di picking. Il servizio prevede la selezione, la consegna, la raccolta e – in caso di danneggiamento – la riparazione dei pallet, garantendo così sempre l’eccellenza del prodotto al cliente. La gamma di pallet offerta da LPR comprende tutti i tipi di pallet utilizzati dai produttori di beni di largo consumo e dalla grande distribuzione, e soddisfa inoltre tutti i requisiti igienico-sanitari applicabili al settore alimentare.

Dotata della certificazione PEFC che garantisce che i propri pallet sono fabbricati e riparati con legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, LPR consente ai propri clienti di beneficiare di questo riconoscimento e ottimizzare la propria impronta di carbonio.

Nel 2016 LPR Italia, con sede a Milano, ha gestito la consegna di oltre 2,5 milioni di pallet a clienti nazionali e internazionali.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer