Home » Imprese & Mercati » Beverage » La scatola per il cadeaux è chic e minimale

La scatola per il cadeaux è chic e minimale

0
0

0
0
0

_EEC3366 Si apre come se all’interno ci fosse un orologio, ma poi si scopre una tazzina. Questo è l’omaggio racchiuso nella confezione ideata da ArteficeGroup, che ha avuto da Lavazza – dal 2011 fornitore ufficiale del torneo di Wimbledon - l’incarico di studiare il pack design del gift regalato nell’ultima edizione dell’evento tennistico: una tazza da caffè brandizzata, che mantiene in caldo a lungo la bevanda.
_EEC3395La confezione è costituita da una scatola cartotecnica che si apre a compasso rivelando la tazza, ancorata al centro da una fustella costruita ad hoc che valorizza l’oggetto e ne consente la trasportabilità in totale sicurezza. L’aspetto grafico è minimalista: si ispira allo stile regimental e riprende i colori del logo di Wimbledon. La fascetta che sigilla la copertura superiore della tazza rafforza il legame di Lavazza con la manifestazione.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer