Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » Lic offre le scatole per la Colletta

Lic offre le scatole per la Colletta

0
0

0
0
0

Lic Packaging ha dato il suo contributo alla 20ª Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata da Banco Alimentare, producendo e donando, per il terzo anno consecutivo, tutte le scatole necessarie all’Associazione per la raccolta degli alimenti.
“Noi di Lic Packaging doniamo ciò che sappiamo fare meglio e cioè i nostri prodotti in cartone. Per noi è fondamentale dare il nostro contributo in modo efficace e concreto” sostiene Piero Bertoldo, presidente di Lic Packaging. “Crediamo moltissimo nell’iniziativa. Siamo infatti convinti che se ciascun imprenditore donasse ogni anno una minima parte dei propri prodotti a favore di questo progetto si potrebbe fare veramente tanto per i meno fortunati in maniera tangibile e diretta. Speriamo che le nostre scatole siano riempite il più possibile”.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer