Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Linea pronta per tintura capelli

Linea pronta per tintura capelli

0
0

0
0
0

Dal 4 al 7 ottobre il Gruppo IMA ha riunito e integrato in un’ampia ed estesa open house le tecnologie dedicate al settore personal care presso le sedi vicino a Bologna. Tra le numerose soluzioni esposte all’evento The Look Forward, un esempio della capacità del gruppo di integrare e personalizzare nel settore dei prodotti per la cura della persona: una linea completa chiavi-in-mano per il confezionamento di prodotti per la tintura dei capelli, dal riempimento di flaconi fino alla palletizzazione. La linea, commissionata a IMA da un’importante azienda multinazionale operante nel settore del cosmetico, è stata sviluppata in collaborazione con il cliente, in modo da fornire una soluzione personalizzata.

ima-group-open-house-cosmetica-2016La linea raggiunge una velocità massima di 200 ppm e rappresenta il frutto dell’interazione e della condivisione di conoscenze tra tre aziende del Gruppo (IMA BFB, IMA Safe e IMA Fillshape) e della partnership con altre aziende italiane. Sei sono le macchine IMA incluse nella linea: PRIME 200 (n°2): riempitrice-tappatrice flaconi rotativa; DYNAMICA: astucciatrice orizzontale; A100 AM: avvolgitrice astucci con film bilaccato; WA30: incartonatrice wrap-around; FLEX PALLETIZER: pallettizzatore.

img_9107_highres-bassa

 

Salva

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer