Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Lumson acquisisce Leoplast

Lumson acquisisce Leoplast

0
0

0
0
0

rossetti LeoplastLumson consolida la sua posizione nel make up di prestigio: l’azienda specializzata in Europa nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di packaging primario per il mercato cosmetico ed il make up integrerà progressivamente Leoplast, per la quale sono già in programma significativi investimenti in ottica di sviluppo della capacità produttiva. Si espande così la gamma Lumson di prodotti per make up, con un’ampia offerta di rossetti standard e custom, disponibili in differenti materiali e finiture, con l’utilizzo di tecnologie di decoro innovative.

Obiettivo dell’operazione: rendere disponibili i vantaggi di una piattaforma produttiva europea, di qualità, affidabile e in grado di rispondere, con flessibilità, alle nuove esigenze di “time to market”.

Lumson condivide con Leoplast i criteri di una produzione eco-sostenibile, come testimoniato dalla certificazione UNI EN ISO14001 di Lumson, dalla comune sperimentazione su materiali plastici riciclati e rigenerati, e dall’ampio ricorso ad energia rinnovabile.

 

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer