Home » Imprese & Mercati » Beverage » Grappa, il packaging da riutilizzare

Grappa, il packaging da riutilizzare

0
0

0
0
0

Da sx Chiara, Silvia ed Elisa Belvedere MazzettiIndubbiamente grappa, ma anche un animo green. È proprio questa la svolta di Mazzetti che da quest’anno guarda al tema ambientale con numerose innovazioni. Nel nuovo catalogo presentato al recente Vinitaly, la natura è la vera protagonista e il “grappa world” emerge con un look fresco e inedito.

EcocalcolatoreLa nuova collezione punta a promuovere la conoscenza della grappa e dei suoi originali abbinamenti, con un occhio attento all’ecosostenibilità: con l’hashtag #riutilizzami compaiono pratici e originali suggerimenti per il riuso, per ridare nuova vita a cassette, decantatori, cilindri e tutto ciò che compone il packaging della grappa, con gli accessori pronti a diventare inaspettati portafiori o custodie per set di cucito, o cravatte.

In linea con le esigenze di un life-style più verde, la tendenza investe anche la liquoristica con Casa Mazzetti. Non mancano le buone pratiche energetiche, le etichette e le pagine del catalogo gestite con sistema di responsabilità ambientale, con tanto di ecocalcolatore.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer