Home » Design » Molinari reinterpreta la bottiglia

Molinari reinterpreta la bottiglia

0
0

0
0
0

Molinari ha reinterpretato ciò che per molto tempo ha rappresentato un’icona inconfondibile: la sua bottiglia. Sinuosa ed elegante, la nuova bottiglia della Sambuca esalta i tratti più attuali del brand, senza rinunciare alla sua autenticità. Il nuovo design si adatta a contesti diversi e si presta anche a diventare idea regalo.

La capsula in alluminio, elemento distintivo della bottiglia, grazie alla nuova valvola consente di verificare anche se la bottiglia è già stata aperta. La firma in rilievo sul vetro, un dettaglio raffinato, è un tributo alla storica bottiglia.
Il nuovo simbolo “SM” in rosso e la firma Molinari in argento evidenziano il marchio rendendolo unico e inequivocabile. La nuova etichetta, resistente alle basse temperature e al contatto con l’acqua, coniuga armoniosamente il passato e il presente. Le nuove modanature comunicano dinamismo e freschezza, rendendo la bottiglia più maneggevole e più comoda nel versarla.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer