Home » Imprese & Mercati » Food » Monomateriale per i freschi

Monomateriale per i freschi

0
0

0
0
0

Suedpack_Multipeel on Mono APET_Bild 1_2014_06La gamma di pack richiudibili Multipeel di Südpack Packaging Group si arricchisce del Multipeel in Mono APET, realizzato interamente in APET, sia nella vaschetta che nel film di copertura. La soluzione è semplice da aprire e richiudere, è trasparente e brillante. Utilizzabile da tutte le macchine termoformatrici, il prodotto è disponibile con o senza proprietà barriera, a seconda dell’alimento da confezionare.
L’imballaggio è resistente allo strappo, ma allo stesso tempo può essere aperto senza forbici o altri strumenti e può essere richiuso, così gli alimenti confezionati – principalmente formaggi e salumi – possono essere conservati e serviti direttamente nel pack, anche dopo la prima apertura. Per i produttori, l’elevata trasparenza aumenta la visibilità dell’alimento.
Il pack Multipeel in Mono APET è sottile e permette di ridurre l’impiego di materiale. Ciò ha risvolti positivi sia a livello di sostenibilità ambientale sia di produttività, perché richiede minori cambi di bobina rispetto a un film più spesso.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer