Home » Eventi » Novità in mostra a Pharmapack

Novità in mostra a Pharmapack

0
0

0
0
0

Sanner presenta a Parigi, in occasione di Pharmapack 2015 tre novità lanciate nel 2014. La prima è Brilliance® Tube, tubo per compresse effervescenti e farmaci solidi realizzato con la tecnologia dell’etichettatura in stampo. Effetti di stampa (fino a 8 colori) realistici rendono il pack più attraente sullo scaffale. Il tubo è collocato in vassoi che agevolano l’esposizione a scaffale.
I cuscinetti essiccatori AdPack® sono una soluzione sicura ed economica per proteggere compresse e capsule dall’umidità e dagli odori. Disponibili in strisce o bobine, sono realizzati nel materiale flessibile Tyvek®. La forma impedisce l’ingestione accidentale.
In alternativa, le capsule essiccanti AdCap®, collocate nella parte superiore della confezione, esplicano la loro azione di assorbimento dell’umidità attraverso un disco in cartoncino collocato nella parte superiore della confezione. Una struttura a griglia garantisce la sicurezza del paziente. Entrambe le soluzioni essiccanti rispettano le norme europee e statunitensi relative ai materiali a contatto con alimenti e farmaci e possono essere lavorate nelle tradizionali linee di confezionamento. (di Elena Consonni)

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer